OroCommerce premiato dal Quadrante Magico di Gartner
Indice Contenuti
Cos'è OroCommerce?
OroCommerce è una delle principali piattaforme di e-Commerce B2B ed è stata recentemente premiata anche dal nuovo report di Gartner nella sua indagine annua.
Algoritma già da alcuni anni è Solution Partner OroCommerce e sono già molti i progetti online e in fase di realizzazione basati sulla piattaforma proprietà di OroInc.
Perché Gartner premia OroCommerce?
Gartner ha effettuato una panoramica del mercato dell’ e-Commerce e del suo futuro, prendendo in considerazione 17 tra i principali fornitori di piattaforme di commercio digitale, valutandone i punti di forza mediante vari criteri.
Gartner ha poi stilato un elenco completo dei criteri di valutazione con un’analisi approfondita delle feature e di come soddisfano use-case specifici sia in ambito B2B che B2C.
OroCommerce è al primo al primo posto nella classifica B2B.
OroCommerce è stato progettato fin dalla sua nascita per soddisfare le esigenze dei commercianti B2B e rimane tutt’ora focalizzato in tal senso. È progettato per produttori, distributori, grossisti e altri rivenditori B2B e offre potenti funzionalità per le multi-organizzazione, la gestione di complesse regole di pricing, listini e prodotti.
OroCommerce ha ricevuto un punteggio molto elevato per le sue numerose feature e per la capacità di soddisfare sia scenari di commercio B2B che B2C in un’unica piattaforma. Infatti la flessibilità e la robustezza di OroCommerce nel supportare praticamente qualsiasi scenario di vendita e una delle caratteristiche che maggiormente apprezzano i suoi utilizzatori.
OroCommerce ha ottenuto buoni risultati per le sue capacità di gestione dei flussi di lavoro in quanto dispone di flussi di lavoro e di determinazione delle regole di prezzi, promozione, approvazione e sistemi di reportistica flessibili e modulari.
OroCommerce è stato infine premiato per la disponibilità del bundle OroCRM, il prodotto CRM multicanale in esso integrato.
Grazie ad OroCRM le aziende dispongono di maggior controllo sulle relazioni con i clienti e sulle strategie di marketing e possono fare proiezioni di business senza scomodare CRM di terze parti.
Hai trovato interessante questo contenuto? Allora apprezzerai anche la nostra newsletter.
- Risorse e approfondimenti su temi legati a e-commerce, PIM, software e digitale
- Aggiornamenti sul mondo Algoritma
- No spam
Thank you for Signing Up |